RisorgiMarche 2018, folla a Forca di Presta per Piero Pelù / FOTO

In migliaia hanno partecipato al primo appuntamento del festival ideato e promosso da Neri Marcorè per la rinascita delle comunità colpite dal sisma

RisorgiMarche 2018, Piero Pelù a Forca di Presta (Arquata)

RisorgiMarche 2018, Piero Pelù a Forca di Presta (Arquata)

Arquata (Ascoli), 2 luglio 2018 – In migliaia sono arrivati a Forca di Presta per il primo appuntamento di RisorgiMarche, il festival ideato e promosso da Neri Marcorè per la rinascita delle comunità colpite dal sisma. Protagonisti Piero Pelù e la sua intramontabile grinta accompagnati dai Bandidos. Il rocker fiorentino si è esibito cantando i suoi maggiori successi e interagendo costantemente con il pubblico.

Piero Pelù (foto Marco Biancucci/ Ufficio Stampa RisorgiMarche)
Piero Pelù (foto Marco Biancucci/ Ufficio Stampa RisorgiMarche)

Ad ascoltarlo e ad applaudirlo non sono ragazzi ma famiglie intere anche con bambini piccoli che hanno approfittato della bella giornata di sole per partecipare al concerto. Immancabile Neri Marcorè che è arrivato per salutare il pubblico e ringraziare tutti: dagli artisti per la generosità dimostrata confermando la propria presenza alla seconda edizione di RisorgiMarche ai partecipanti che animano la manifestazione. Presenti anche il sindaco di Arquata, Aleandro Petrucci e Giambattista Tofoni, direttore esecutivo di RisorgiMarche ed organizzatore di Tam, Tutta un’altra musica.