Maltempo Ascoli: un albero cade sull'auto di una donna incinta in preda alle doglie

Illesa la gestante che si stava dirigendo in ospedale a partorire. C'è arrivata accompagnata dal 118 perché l'auto era ormai fuori uso

Ascoli Piceno, 18 maggio 2023 - Si stava dirigendo in ospedale, in preda alle doglie. Ma alla fine a partorire c'è andata in ambulanza. A causa del maltempo, infatti, un albero è caduto proprio sulla sua auto, impedendole di proseguire il cammino verso il nosocomio. Per fortuna senza conseguenze né per lei, né per il piccolino in grembo, né per l'accompagnatore.

Approfondisci:

Alluvione in Emilia Romagna, la nostra raccolta fondi per un aiuto immediato. Ecco l’Iban per la donazione

Alluvione in Emilia Romagna, la nostra raccolta fondi per un aiuto immediato. Ecco l’Iban per la donazione

L'incidente è avvenuto nella notte scorsa, ad Ascoli. La donna incinta si trovava a bordo dell'auto con la quale si stava dirigendo all'ospedale Mazzoni in vista del parto. Ma improvvisamente, all'altezza del Villaggio del Fanciullo lungo la Statale Salaria, è caduta una pianta che si è abbattuta proprio sulla sua macchina. Immediati i soccorsi dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Ascoli che sono giunti sul posto assieme ai sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare la donna, fortunatamente illesa, rimasta in ospedale per essere assistita in vista del parto.