Borsa lavoro del turismo All’incontro 550 candidati In tanti fuori senza pass

Si è conclusa con grande soddisfazione della Confcommercio la seconda edizione della Borsa Mercato del Lavoro nel settore Turismo tenutasi a San Benedetto nella sala congressi dell’Hotel Calabresi.
 L’evento, totalmente gratuito, è stato organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con l’Associazione Albergatori Riviera delle Palme e l’Ente Bilaterale del Turismo, al fine di favorire l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro e promuovere l’occupazione; scopo ampiamente raggiunto perchè le aziende iscritte sono state più di 40 e le presenze di lavoratori in cerca di impiego per i prossimi mesi circa 550, con molti interessati non ammessi perchè sprovvisti del green-pass per accedere ai locali.
 Molto utile ed apprezzata la partecipazione del personale dei Centri per l’Impiego di Ascoli e di San Benedetto del Tronto, che ha fornito assistenza ed informazione ad imprese e lavoratori.
 Il ringraziamento della Confcommercio agli Istituti Alberghieri della provincia per la loro visita ed in particolare al “Buscemi” anche per la collaborazione nei servizi di accoglienza.