Briscola e tennis, in festa i campioni di tutte le età

Migration

È stato un fine settimana proficuo, a Montegranaro, visto che sia i cittadini che sono un po’ più in là con l’età, sia i cittadini giovanissimi hanno portato a casa meritate vittorie con due belle affermazioni a livello provinciale i primi, e regionale i secondi.

Gli anziani del Centro sociale ‘Giovanni Conti’ (presieduto da Nadia Pollastrelli) hanno vinto il campionato regionale di briscola a squadre, organizzato dal presidente provinciale dei centri sociali, Luigi Perticarà, a San Michele di Lido di Fermo.

Gli associati montegranaresi hanno sbaragliato la concorrenza dei Centri Sociali Montagnola, Faleriense e Villa Murri di Porto Sant’Elpidio ma amche quelli

di Casette d’Ete e Angeli di Sant’Elpidio a Mare; Salvatori, Michele Lido del posto.

I giocatori che si sono seduti al tavolo di gioco sono:

Renato Temperini, Sergio Marzetti, Pietro Scipioli, Sandro Lattanzi, Mario Silenzi e Lucia Ferretti.

Sul fronte dei cittadini più giovani, invece, hanno esultato per la vittoria ottenuta al campionato regionale Fit Classe 2012-2013: Ilary Cerolini, Tommaso Tintinelli e Leonardo Parmigiani, tutti del Circolo Tennis Montegranaro.

Un risultato importante che è starìto raggiunto grazie alla preparazione dell’istruttrice federale, Maddalena Romitelli. Ai concittadini giovani e diversamente giovani sono arrivate le congratulazioni dell’amministrazione tramite il sindaco Endrio Ubaldi e dell’assessore allo sport, Gastone Gismondi.

Marisa Colibazzi