Castel di Lama notizie, caos al ristorante. Due arresti

Comportamenti minacciosi e violenti contro i clienti e gli addetti alla sicurezza da parte di due uomini, sono intervenuti i carabinieri

Ristorante in una foto d'archivio Schicchi

Ristorante in una foto d'archivio Schicchi

Castel di Lama (Ascoli Piceno), 9 novembre 2019 - Due uomini sono stati arrestati a Castel di Lama dopo aver dato in escandescenze in un ristorante, a causa probabilmente dell'abuso di alcolici, assumendo comportamenti minacciosi e violenti contro i clienti e gli addetti alla sicurezza.

I due - un 52enne del posto e un 42enne di Teramo entrambi conosciuti dalle forze dell'ordine - sono stati identificati e arrestati la notte scorsa dai militari della Compagnia di Ascoli e della Stazione di Villa Pigna Bassa, per concorso in violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale. Sono ora a disposizione dell'autorità giudiziaria ascolana in attesa del giudizio direttissimo.

I carabinieri, in servizio esterno per la prevenzione e il controllo del territorio, sono intervenuti con due pattuglie dopo una segnalazione al 112 da parte di un cittadino. I due uomini non hanno cessato il loro comportamento aggressivo e minaccioso anche dopo l'arrivo dei carabinieri che alla fine li hanno bloccati, portati in caserma e arrestati.