Coronavirus Ascoli, il Gruppo Sabelli premia i dipendenti con 150mila euro

"Un ringraziamento a tutti i lavoratori che hanno garantito il loro impegno anche durante l’emergenza"

Angelo Galeati e Simone Mariani

Angelo Galeati e Simone Mariani

Ascoli, 10 aprile 2020 - Un premio speciale per i lavoratori. E’ quello dato dal gruppo Sabelli ai suoi lavoratori, che hanno garantito il loro impegno anche durante l’emergenza legata al virus.

La famiglia Sabelli ha deciso di erogare 150mila euro ai suoi dipendenti , un riconoscimento per chi, come si legge in una nota del gruppo "nonostante il periodo di incertezza e preoccupazione, ha dimostrato grande professionalità e impegno garantendo una presenza costante nelle aziende del gruppo".

"La filiera agroalimentare è una priorità strategica del paese – ha commentato Simone Mariani, AD del Gruppo Sabelli –. Questo rende ancora più importante e prezioso il contributo di uomini e donne che lavorano con noi, consentendoci di rispondere pienamente e con tempestività alle richieste del mercato".

"I lavoratori sono da sempre un fattore chiave per lo sviluppo del gruppo Sabelli a livello nazionale e internazionale – aggiunge Angelo Galeati ad del Gruppo Sabelli – a loro va la nostra gratitudine per l’impegno e la passione per l’azienda".

Il contributo, che sarà erogato attraverso buoni spesa nel prossimo quadrimestre, riguarderà i dipendenti di tutte le aziende del gruppo, dalla Sabelli Spa di Ascoli Piceno, alla Trevisanalat di Resana, alla slovena Ekolat, al Caseificio Val D’Aveto di Genova, alla Sabelli Distribuzione.