Cupra beach party Piersimoni: "Grazie a Pro loco e attività"

Ormai sulla Riviera delle Palme si susseguono i grandi eventi. Dopo le serate musicali di San Benedetto, a Cupra vi è stata la seconda edizione del "Cupra Beach Party". "Grazie alla Pro Loco e a tutte le attività di Cupra che hanno aderito – ha affermato il sindaco Alessio Piersimoni –. Musica, cibo e cocktails in spiaggia. E’ stato un evento per tutte le età per allietare l’estate cuprense. È stato bello ed emozionante vedere tanta gente, concittadini e turisti, divertirsi e stare insieme. Grazie anche ai fantastici Dj cuprensi Alessandro Di Cupra e Patrick Belleggia passando per la band degli Outlet".

Ora fari puntati sul festival nazionale del "Cabaret Amoremio" venerdì e sabato all’Arena Parco dei Principi sul lungomare di Grottammare. "Dirige" il traffico dei cabarettisti Stefano Vigilante, comico romano, con Barbara Foria e Gianfranco Phino. Sei i finalisti in gara, ma ci sono anche ospiti che riceveranno l’Arancia d’Oro. Il programma prevede Valerio Lundini nella serata di venerdì e Cinzia Leone in quella di sabato. Grande attesa, poi, nella stessa Arena del Parco dei Principi, per l’Opera Surreal, il Musical Equestre di e con Filippo Olivieri, nelle serate dell’8, 9 e 10 di Agosto.

Ogni sera sono previsti 900 posti a sedere. Da tenere in considerazione anche il grande appuntamento con il "Palio del Pattino", previsto per domenica 7 agosto.