Ascoli, donna investita in viale Indipendenza

E' il secondo investimento che si verifica in quella zona nel giro di pochi giorni. Per fortuna la donna non ha riportato gravi lesioni

A Brugherio l'ambulanza è arrivata all'azienda meccanica

A Brugherio l'ambulanza è arrivata all'azienda meccanica

Ascoli, 19 settembre 2018 - Una donna è stata investita oggi pomeriggio in viale Indipendenza, di fronte il supermercato Eurospin. Stava attraversando la strada quando un’auto, che non ha fatto in tempo a frenare, l’ha colpita in pieno. Per fortuna la vettura non viaggiava a velocità sostenuta, per cui il colpo non è stato grave. Sul posto è tempestivamente giunto il 118 che ha trasportato la ferita al Pronto Soccorso, mentre per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale.

La donna, per fortuna, non è in gravi condizioni. Ha riportato soltanto una frattura al piede e delle lesioni a una gamba. Tuttavia, non è la prima volta che in quella zona si verificano incidenti di questo tipo. L’ultimo è avvenuto due settimane fa in viale Marconi, vicino alla rotonda che conduce alla stazione. In quel caso, a scampare il pericolo, era stata una donna di 82 anni, investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.