Spaccio di eroina tra Ascoli e Fermo, arrestata 20enne

Operazione 'Boxer'. La 20enne di San Benedetto è la decima persona finita in manette

Spaccio di eroina, arrestata 20enne

Spaccio di eroina, arrestata 20enne

Ascoli, 21 gennaio 2019 – Decimo arresto nell’ambito dell’inchiesta Boxer su un vasto giro di eroina tra il Fermano e il Piceno. In manette è finita R.P., una 20enne di San Benedetto.  La ragazza infatti era risultata irreperibile l’11 dicembre scorso quando la Squadra Mobile ascolana aveva eseguito nove misure cautelari nei confronti di altrettante persone per reati inerenti lo spaccio di eroina a San Benedetto e dintorni.

La 20enne, appena rientrata dall’estero, è stata fermata all’aeroporto di Pescara ed è posta agli arresti domiciliari. Il Gip di Ascoli, concordando con le conclusioni investigative della Procura della Repubblica e della Squadra Mobile, l’aveva ritenuta responsabile dello spaccio di eroina, che avveniva per lo più in compagnia di D.S., arrestato l’11 dicembre.  

Sei soggetti erano già finiti in carcere a Marino del Tronto: si tratta di un ascolano e di cinque tunisini, tutti irregolari sul territorio e con precedenti specifici in materia di stupefacenti. Domiciliari erano stati disposti per altre tre persone, una ragazza e un uomo di San Benedetto e un tunisino regolare residente a Teramo. Sono tutti accusati accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.