Droga Ascoli, spaccio di eroina. Due in manette

Si stavano passando un involucro da 10 grammi di stupefacente. Nella tasca di uno dei 2 1500 euro in contanti

I due sono stati arrestati dai carabinieri di Ascoli

I due sono stati arrestati dai carabinieri di Ascoli

Ascoli, 16 settembre 2020 - Spacciavano eroina, ma sono finiti in manette. Si tratta di due spacciatori ascolani di 54 e 45 anni, colti in flagrante dai carabinieri mentre si scambiavano un involucro contenente 10 grammi di eroina.

La dose era destinata ad essere suddivisa in altre porzioni più piccole per poi essere smerciata, ma le forze dell’ordine lo hanno impedito. Durante un’operazione di controllo, ieri, i militari dell’Arma della Compagnia di Ascoli hanno notato qualcosa di strano. Sono così rimasti in osservazione e hanno pedinato le due persone sospette, poi colte in flagranza di reato.

I due erano già noti alle forze dell’ordine e sono stati subito fermati dai militari per essere sottoposti a perquisizione. Nella tasca del 54enne sono stati rinvenuti anche 1.500 euro in contanti, sequestrati quale probabile provento dell’attività delittuosa.

Al termine degli accertamenti necessari, i due sono stati portati in caserma e, dopo l’identificazione, arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e posti a disposizione della Magistratura ascolana.