Federica Seghetti morta, giovane mamma uccisa da un male

Roccafluvione, il paese sotto choc per la notizia. Aveva 34 anni

Federica Seghetti è morta a soli 34 anni

Federica Seghetti è morta a soli 34 anni

Roccafluvione (Ascoli), 20 luglio 2019 - Una brutta notizia, ieri, ha sconvolto la comunità di Roccafluvione. E’ morta a soli 34 anni, infatti, Federica Seghetti, che da tanto tempo lottava contro una brutta malattia. Qualche tempo fa sembrava essere uscita dal momento più difficile della sua vita, invece poi ci sono state delle ricadute che purtroppo non le hanno dato scampo.

Nata e cresciuta a Roccafluvione, da qualche tempo viveva a San Benedetto insieme al marito Piero. Non appena aveva qualche giorno libero, però, non rinunciava mai a tornare a Roccafluvione, dove vivono i genitori e dove era conosciuta e benvoluta da tutti.

«La sua famiglia è molto nota in paese e questa notizia non ci voleva proprio – commenta, con la voce rotta dall’emozione, il sindaco Francesco Leoni -. Conoscevo molto bene Francesca, anche perché è coetanea di mio figlio e sono anche andati a scuola insieme. La sua morte lascia nello sconforto assoluto tutti gli abitanti del nostro territorio. Francesca era molto legata al suo paese nativo e dava sempre una mano in ogni occasione. Ci mancherà moltissimo».

Federica Seghetti ha anche un figlio, il piccolo Francesco, ma lascia anche i genitori Luigia e Bruno, la sorella Patrizia, la sua amata nipotina Francesca, la suocera Anna, la cognata Simona e il nipote Antonio. Il funerale si svolgerà oggi pomeriggio alle 16 nella chiesa di Santo Stefano, a Roccafluvione, appunto, e saranno sicuramente in tanti a unirsi al dolore della sua splendida famiglia.