Gianluca Grignani al Palasavelli "Il mio rock a portata di tutti"

Migration

Riparte la stagione dei concerti al Palasavelli di Porto San Giorgio con di Gianluca Grignani sabato 26 novembre. Grignani da molti è considerato l’ultimo vero rocker, quelli che il rock lo hanno vissuto sulle loro spalle, uno di quegli artisti veri per cui la musica diventa parte della loro vita, della loro esistenza più intima, fino ad influenzare anche la loro vita privata. Lo scorso anno rimette piede nel magico teatro dell’Ariston, duettando insieme ad uno dei nuovi idoli della musica italiana: Irama. Non sfigura, anzi emerge schietto e ’maledetto’ come sempre

A Porto San Giorgio si andrà incontro anche ad una nuova tendenza portata avanti da Grignani. Il prezzo del biglietto è di 20 euro un prezzo deciso dall’artista stesso per dar modo a tutti di poter assistere ai concerti.

"I prezzi dei biglietti possono essere abbassati, realizzando i live nei posti che lo consentono e opzionando più date per dare a tutti la possibilità di partecipare – dichiara Gianluca Grignani –. Ho una nuova visione dei concerti, che per me devono essere per prima cosa accessibili al mio pubblico. E mi auguro di essere con questo di ispirazione".

Scelta felice abbracciata in pieno da parte degli organizzatori a Porto San Giorgio e dall’Amministrazione comunale. La prevendita del concerto è stata affidata a Liveticket.it e i biglietti sono già disponibili sia online che nelle abituali prevendite.