Incidente a Foggia: muoiono coppia ascolana e il bimbo di due anni

Le vittime sono Sebastiano Coletta, sua moglie Francesca Conti e il piccolo Salvatore. Madre e padre sono deceduti sul colpo. Il figlio durante il trasporto in ospedale

Francesca Conti e il marito Sebastiano Coletta morti in un incidente a Foggia

Francesca Conti e il marito Sebastiano Coletta morti in un incidente a Foggia

Ascoli, 9 aprile 2018 – Tragedia a Foggia. Un’intera famiglia ascolana è morta in un incidente stradale sulla tangenziale (FOTO). Le vittime sono Sebastiano Coletta di 30 anni, che era alla guida, sua moglie Francesca Conti, di 36 e il figlioletto Salvatore di due anni. La giovane coppia è morta sul colpo. Il bimbo estratto ancora vivo dalle lamiere, è deceduto poco dopo mentre lo stavano trasportando in ospedale.

Le sorelle e gli amiici. "Ragazzi splendidi"

Lo schianto è avvenuto in prossimità di uno svincolo. Per cause in corso d'accertamento dei carabinieri, l’auto, una Ford Focus su cui viaggiava la famiglia, è finita fuori strada e si è scontrata frontalmente con una Golf che proveniva dal senso opposto. Ferito il conducente che viaggiava a bordo dell’altra vettura. Attualmente è ricoverato in gravi condizioni agli 'Ospedali Riuniti' di Foggia. È in rianimazione.