Ascoli, incidente nella superstrada Ascoli-mare per una gomma esplosa

Un'auto è finita fuori strada. Altro schianto lungo la Bonifica, ferito uno scooterista a Pagliare

L'incidente sull'Ascoli-mare

L'incidente sull'Ascoli-mare

Ascoli, 5 dicembre 2018 - Ancora disagi sulla superstrada Ascoli–mare, dove nella mattinata si è verificato un nuovo incidente. Un veicolo è infatti finito improvvisamente fuori strada  in direzione San Benedetto, a poca distanza dall'uscita per Castel di Lama. A bordo dell'auto, una Fiat Punto, si trovava solo il conducente che, in base a una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo del mezzo in seguito all'esplosione di uno pneumatico.

Sul posto è subito intervenuta un'ambulanza mandata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli. I sanitari hanno prestato i primi soccorsi al ferito, che è poi stato trasportato in codice giallo all'ospedale Mazzoni. Fortunatamente, il paziente non ha riportato gravi lesioni, ma l'incidente, avvenuto intorno alle 11, ha causato rallentamenti e code in direzione San Benedetto.

Un altro scontro si è verificato sulla strada provinciale della bonifica nella zona di Pagliare, all'incirca alla stessa ora. Un automobile è infatti finita contro uno scooter, ma fortunatamente l'unico ferito coinvolto nel sinistro ha riportato lesioni lievi ed è stato trasportato al Pronto Soccorso di Ascoli in codice giallo.