Incidente Ascoli, schianto in autostrada: ferita una donna

È finita contro il guard rail del raccordo Ascoli-Mare ed è stata soccorsa dal 118

Tempestivo l'intervento del 118

Tempestivo l'intervento del 118

Ascoli Piceno, 14 agosto 2021 - Ancora un incidente lungo il raccordo autostradale Ascoli-Mare. Questa mattina, poco dopo le 10, la conducente di una Ford Fiesta ha perso improvvisamente il controllo dell'automobile, finendo per schiantarsi bruscamente contro il guard rail. L'incidente non ha coinvolto altri mezzi, ed è avvenuto in direzione mare, all’altezza dello svincolo per Monsampolo del Tronto. La donna che era al volante, nonostante l'elevata velocità, fortunatamente non ha riportato lesioni gravi.

Restano ancora da capire i motivi per i quali l'automobilista abbia perso il controllo del veicolo, che ha subito gravi danni ed è stato quindi rimosso dal soccorso stradale per liberare la carreggiata. Raggiunta nell'immediato da un'ambulanza del 118 medico e infermieri a bordo, la paziente, che ha riportato contusioni e ferite lievi, è stata trasportata al più vicino ospedale 'Madonna del Soccorso' di San Benedetto in codice giallo.

Sul posto sono poi sopraggiunti gli agenti della polizia stradale, che hanno veicolato il traffico nel tratto interessato, effettuando contestualmente i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dei fatti.