Incidente Ascoli, scontro tra una moto e un furgone. Morto Federico Pietracci

La tragedia lungo la Salaria inferiore all'altezza di Campolungo. Il centauro di Castel di Lama aveva 34 anni, feriti i 4 occupanti del furgone

Incidente mortale Ascoli, morto Federico Pietracci

Incidente mortale Ascoli, morto Federico Pietracci

Ascoli, 20 maggio 2022 - In un drammatico incidente avvenuto la notte scorsa lungo la Salaria all’altezza del Villaggio del Fanciullo ha perso la vita un 34enne di Castel Di Lama e quattro persone sono rimaste ferite in maniera non grave. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Ascoli, Federico Pietracci, in sella ad una moto, si è schiantato contro un furgone che proveniva dal senso opposto.

Terribile lo schianto e le conseguenze per il centauro che è morto nonostante i tentativi di salvargli la vita posti in essere dai sanitari del 118 immediatamente intervenuti coi vigili del fuoco.

Feriti i quattro occupanti del furgone, in maniera però non grave; sono stati tutti ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni. Sull’esatta dinamica dell’incidente mortale stanno compiendo accertamenti i carabinieri di Ascoli, presenti sul luogo del sinistro in cui ha perso la vita Federico Pietracci.