Incidente oggi Ascoli, schianto lungo la Bonifica a Maltignano: un ferito grave

L'uomo, 83 anni, alla guida della sua auto, si è scontrato con una betoniera. Ferita anche la moglie

Lo schianto lungo la Bonifica

Lo schianto lungo la Bonifica

Maltignano (Ascoli), 11 marzo 2022 - Terribile schianto, questa mattina, poco dopo le 9.30, lungo la strada provinciale Bonifica, all’altezza dell’uscita della superstrada per Caselle di Maltignano. Una Renault Clio, infatti, guidata da un anziano di 83 anni, si è scontrata con una betoniera. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente, ma per l’uomo è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza.

‘Icaro’ ha così trasportato l’83enne all’ospedale di Torrette di Ancona e, in base a quanto trapelato dal nosocomio dorico, l’uomo (residente in vallata) sarebbe in gravi condizioni. Il pensionato era rimasto incastrato all’interno dell’auto e, per estrarlo dalle lamiere, è stato necessario il contributo dei vigili del fuoco. Sul posto, ovviamente, è intervenuto anche il personale del 118, oltre agli agenti del comando maltignanese dei carabinieri.

A bordo dell’auto viaggiava anche la moglie dell’83enne, che è stata invece portata in ambulanza all’ospedale Mazzoni di Ascoli, ma le sue condizioni non sembrano particolarmente preoccupanti. Illeso, invece, l’autista della betoniera.