Incidente sulla provinciale Valmenocchia, grave una ragazza di 18 anni / FOTO

Due auto sono finite fuori strada dopo in un terrible schianto. Sono cinque le persone ferite

Lo scenario dell'incidente

Lo scenario dell'incidente

Massignano (Ascoli Piceno), 19 maggio 2019 - Cinque persone, fra cui una ragazza di 18 anni trasportata in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona, sono il bilancio di un terribile schianto frontale fra due utilitarie, accaduto poco dopo le 16 lungo la provinciale Val Menocchia, in territorio di Massignano, a circa 3 chilometri e mezzo dalla statale Adriatica.

Migration

Dopo il violento impatto le due vetture sono finite fuori strada (foto) atterrando nel campo di grano sotto la scarpata. Immediati i soccorsi portati dai residenti e dagli automobilisti in transito. Sul posto sono intervenuti gli equipaggi della Potes di San Benedetto, della Croce Verde di Montefiore e della Croce Verde di San Benedetto, mentre da Ancona è arrivata l’eliambulanza che ha preso a bordo la paziente più grave, la giovane donna.

Altre quattro persone, di cui tre donne, sono state trasportate negli ospedali locali, due a quello di Fermo, in codice giallo e due a quello di San Benedetto, in codice rosso. Per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cupra Marittima, con i colleghi della stazione di Grottammare in appoggio. La viabilità è stata interrotta per il tempo dei soccorsi e dei rilievi tecnici.