Incidente Ascoli, frontale sulla Salaria. Due feriti e strada bloccata

E' accaduto poco fa all'altezza del bivio per Rosara. Sul posto 118, vigili del fuoco, municipale e squadre dell'Anas

L'incidente sulla Salaria

L'incidente sulla Salaria

Ascoli, 15 ottobre 2019 - Nuova carambola lungo la Salaria (FOTO), al chilometro 174, all'altezza dell'albero del Piccioni. Questa volta si è trattato di uno scontro frontale che ha coinvolto due vetture: un'Opel Astra e un furgone Scudo. Il bilancio dello scontro è di due feriti, trasportati repentinamente al Pronto Soccorso dell'ospedale Mazzoni di Ascoli dal 118, intervenuto in breve tempo inviando un'ambulanza con medico e infermieri a bordo.

Fortunatamente, nonostante le loro condizioni siano piuttosto gravi, i due pazienti non sono in pericolo di vita. I veicoli sono invece andati letteralmente distrutti e dovranno essere rimossi dalla carreggiata, al momento chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

Sul posto sono ancora presenti le squadre dell'Anas, la polizia Municipale, e i vigili del fuoco per garantire la gestione del traffico in piena sicurezza in modo da poter riaprire il tratto coinvolto nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione 'Vai', disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store'. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.