Incidente a Vallevenere: ferita una donna

Sul posto il 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco

Intervento del 118 (foto d'archivio)

Intervento del 118 (foto d'archivio)

Ascoli, 22 febbraio 2021 - Paura questa mattina lungo la strada di Vallevenere, dove un'anziana di 80 anni è rimasta ferita in seguito a un incidente stradale. Lo scontro è avvenuto all’altezza del ristorante ‘Delle Valli’, a ridosso dell’incrocio tra la strada di Vallevenere e la strada di San Gaetano Valle Fiorana.

Due i veicoli coinvolti: una Golf vecchio modello e una Fiat Panda. Da una ricostruzione preliminare dei fatti, sembrerebbe che alla base del sinistro vi sia una mancata precedenza. La Fiat Panda, all’interno della quale viaggiava l’80enne, che era alla guida, è finita fuori strada e si è poi ribaltata.

Sul posto è intervenuta rapidamente un’ambulanza del 118, che ha trasportato la donna, unica ferita, al Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Mazzoni’. Anche i vigili del fuoco si sono recati sul luogo dell’incidente per la messa in sicurezza dei veicoli.

Subito dopo è sopraggiunta una pattuglia della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi necessari alla ricostruzione esatta della dinamica, monitorando contestualmente l’andamento del traffico lungo la strada.