Informazione di qualità E un’offerta per i lettori

Chi sottoscriverà un abbonamento di due anni all’edizione digitale avrà uno sconto e riceverà anche in regalo un tablet Samsung Galaxy

Migration

In modo semplice e immediato per essere aggiornato ogni giorno sulle notizie nazionali e su quelle della tua città attraverso un quotidiano storico e autorevole, radicato nel proprio territorio di riferimento, sempre al passo con i tempi. Nasce da qui l’offerta che il nostro giornale riserva ai propri lettori che sottoscriveranno un abbonamento di due anni all’edizione digitale del quotidiano a condizioni di estremo favore: chi aderirà a questa proposta avrà non solo uno sconto sul costo dell’abbonamento, ma riceverà anche in regalo un tablet Samsung Galaxy Tab A8 (del valore commerciale di 249 euro). Un vero e proprio premio riservato a chi vuole essere aggiornato su quello che accade, avere sempre a portata di mano, in modalità digitale, il proprio quotidiano ed essere protagonista in un mondo – quello dei media – in rapidissima evoluzione, nel quale carta stampata e giornale digitale si integrano con un solo obiettivo: fornire un’informazione corretta e autorevole, frutto del lavoro di centinaia di giornalisti del nostro gruppo editoriale (che ogni giorno manda in edicola il Resto del Carlino, ma anche La Nazione e Il Giorno), ma soprattutto in grado di offrire ai lettori gli strumenti per farsi un’opinione personale sia sui grandi fatti nazionali, che sulla notizie di cronaca locale, che da sempre rappresentano uno dei punti di forza delle nostre testate.

Ma ecco i dettagli operativi dell’operazione "Premia la tua voglia di informazione". L’offerta riguarda un abbonamento della durata di due anni alla versione digitale de il Resto del Carlino al prezzo promozionale di 299,90 euro (invece che 358 euro): chi aderisce riceverà in regalo un Tablet Samsung Galaxy Tab A8 (del valore commerciale di euro 249).

Questo consentirà di avere accesso, oltre che al giornale in versione digitale, anche a tutti i contenuti del sito senza pubblicità per la durata di 24 mesi. Aderire alla promozione è semplicissimo: basta collegarsi ai siti www.ilrestodelcarlino.itpromo-tablet o www.ilrestodelcarlino.itabbonati e cliccare sul tasto "Abbonati"; effettuare quindi la login oppure registrarsi inserendo email e password; compilare in ogni sua parte il form con i dati personali richiesti (nome e cognome, indirizzo di spedizione del premio, numero di cellulare); infine confermare l’ordine e... attendere l’arrivo del tablet a casa. Si può anche inquadrare direttamente il Qr code che è pubblicato in questa pagina e si verrà automaticamente indirizzati alla sezione shop online e al percorso guidato per sottoscrivere l’abbonamento. La promozione è già attiva e continuerà fino al 15 gennaio del 2023, ma è meglio affrettarsi per iniziare subito a "sfogliare" il giornale su un tablet nuovo di zecca.