Ascoli, maxi vincita da 100mila euro

Colpo grosso al Brecciarol Bar

I fratelli Maria e Mario Tisi del Brecciarol Bar

I fratelli Maria e Mario Tisi del Brecciarol Bar

Ascoli, 27 febbraio 2018 - Grande festa al Brecciarol Bar di Mario Tisi per la maxi vincita che è stata registrata sabato nel corso di una delle estrazioni del gioco 10 e Lotto. Una vincita record di 100.000 euro a un fortunato ascolano, che ha indovinato ben otto dei dieci numeri estratti. Un colpo di fortuna incredibile e una vincita che entrerà nella storia di questo gioco che riprende dalle tradizionali estrazioni del Lotto ma con alcune varianti.

«È vero – ha detto Mario Tisi che ha ereditato la ricevitoria del Brecciarol Bar dalla sorella Maria –. Il 10 e Lotto è un gioco a moltiplicatore che ti permette di giocare da un minimo di uno ad un massimo di dieci numeri compresi tra 1 e 90. E’ possibile giocare da un un euro fino a 200, con incrementi di 50 centesimi, per ciascuna modalità d’estrazione. Ad ogni estrazione, tra i numeri della ventina vincente 10 e Lotto vengono estratti due numeri oro e se si aggiunge questa opzione il costo della giocata raddoppia ma se poi è tra i numeri giocati, si accede a premi fino a 21 volte più ricchi del 10 e lotto base. Aggiungendo l’opzione ‘Doppio oro’ il costo triplica ma se si hanno entrambi i numeri estratti, si accede a premi fino a 40 volte più ricchi del 10 e lotto base base».

«Insomma– ha proseguito Mario Tisi – c’è davvero la possibilità di vincere belle somme, ma centomila euro sono davvero tanti».

«Ce lo hanno comunicato questa mattina perché la domenica siamo chiusi, e ci hanno detto che c’era stata questa maxi vincita nella giocata con estrazione ogni cinque minuti. Praticamente si confrontano i numeri giocati con i 20 numeri estratti nel corso di apposite estrazioni comuni a tutti i giocatori effettuate ad intervalli di 5 minuti l’una dall’altra, tutti i giorni dalla mezzanotte a quella successiva. È possibile ripetere la stessa giocata per più estrazioni consecutive fino ad un massimo di 50 o ripetere la giocata sino a 20 volte (giocate multiple). Per questo pensiamo proprio che sia un nostro cliente abituale, insomma uno di Ascoli che ha giocato più volte queste combinazioni, ma non abbiamo idea di chi possa essere. Di sicuro – ha concluso Mario Tisi – speriamo che almeno ci faccia recapitare una bottiglia di champagne ringraziandoci di avergli portato fortuna. La ricevitoria infatti non ottiene nulla dalle vincite, ma certamente ci fa molto piacere se abbiamo contribuito a cambiare la vita ad un nostro cliente affezionato».