Maicol Agostini morto: è caduto in un dirupo nei boschi di Arquata

L'uomo, 27enne, lascia la moglie e una bambina di un anno. Non si avevano sue notizie da martedì, quando era uscito a cercare funghi

Maicol Agostini era disperso da martedì

Maicol Agostini era disperso da martedì

Ascoli Piceno, 15 ottobre 2022 - Le speranze si sono dissolte intorno alle 13,30 di oggi, sabato 15 ottobre: è stato ritrovato morto Michael Agostini, il 27enne originario di Ascoli ma residente a San Benedetto con la moglie e una bambina di un anno, di cui non si avevano notizie da martedì scorso.

Approfondisci:

Michael Agostini morto ad Arquata. La moglie: "Dammi la forza per affrontare tutto"

Michael Agostini morto ad Arquata. La moglie: "Dammi la forza per affrontare tutto"

L’uomo è stato ritrovato in un dirupo nei boschi di Arquata e probabilmente è stato vittima di una caduta accidentale avvenuta nella stessa mattinata di martedì, considerato che alle 14 di quel giorno la moglie ha provato a contattarlo al cellulare, senza ricevere risposta. 

Agostini, impiegato nel magazzino Conad di Monsampolo, era andato ad Arquata a cercare funghi in una zona che conosceva bene, visto che frequentava fin da bambino il territorio arquatano dove la famiglia ha alcune proprietà. Le ricerche alle quali hanno preso parte vigili del fuoco, soccorso alpino e speleologico delle Marche e carabinieri non hanno dato esito per giorni, nonostante l’ausilio di elicotteri, droni e cani da ricerca di persone scomparse.

Oggi purtroppo la macabra scoperta del cadavere del 27enne in una zona particolarmente impervia.