Castel di Lama, malore in casa. Grave giovane mamma

Villa Sant’Antonio, la 42enne era stata vista poche ore prima fare la spesa

elisoccorso

elisoccorso

Castel di Lama (Ascoli Piceno), 6 dicembre 2018 - Giovane mamma si sente male in casa, interviene l’eliambulanza. Quella che sembrava una normale giornata invernale, in poco tempo si è trasformato in una corsa contro il tempo per salvare la donna: 42 anni abita nel quartiere di Villa Sant’Antonio, a Castel di Lama. In molti l’avevano vista nel supermercato a fare spesa poche ore prima, ma nel pomeriggio ha cominciato ad accusare problemi, i famigliari a questo punto hanno subito chiesto l’intervento del 118.

I sanitari giunti sul posto si sono immediatamente resi conto delle gravi condizioni in cui versava. Purtroppo la 42enne nel frattempo aveva perso i sensi, il medico quindi ha deciso di non perdere tempo e di allertare l’ospedale di Torrette. Marche soccorso ha inviato un’eliambulanza, che si è subito alzata in volo ed è atterrata nel campo sportivo di via Tevere, nel cuore di Villa Sant’Antonio, intorno alle 15.30. La donna è stata trasportata d’urgenza nell’ospedale dorico, dove è stata presa in carico dai sanitari.

La notizia del malore della 42enne, mamma di una ragazza e di un bambino piccolo, ha fatto subito il giro della cittadina, suscitato viva impressione fra quanti la conoscono, che la descrivono come una donna bella, solare e piena di vita. La sua è una famiglia conosciuta e benvoluta da tutti a Castel di Lama. Il paese sta vivendo momenti di grande trepidazione e attesa, in particolar modo il marito, i famigliari e i numerosi amici, che non si sanno dare pace per quanto è accaduto. Un paese che si stringe intorno al dolore della famiglia e prega affinché questo difficile e brutto momento possa essere al più presto superato.