Morto lo chef Orlando Pignotti. Stroncato da un malore nel sonno

Lutto sulla Riviera delle Palme per l’improvvisa morte dello chef di 45 anni. La tragedia si è consumata nell’abitazione

Lo chef Orlando Pignotti

Lo chef Orlando Pignotti

Ascoli, 17 febbraio 2022 - Lutto sulla Riviera delle Palme per l’improvvisa morte dello chef Orlando Pignotti. Aveva 45 anni ed è stato stroncato da un improvviso malore nel sonno. La tragedia si è consumata nell’abitazione dell’uomo. A dare l’allarme è stata la compagna, intorno alle 9,30 di ieri mattina quando si è accorta che Orlando, contrariamente al solito, non si era ancora alzato.

Immediata la richiesta di soccorso, ma i sanitari del 118 della Potes, partiti dal vicino ospedale, non hanno potuto fare altro che certificare l’avvenuto decesso. Insieme al fratello Antonio da alcuni giorni aveva inaugurato il nuovo locale "Ristopizza Acqua Marina", all’angolo fra il lungomare e via Ballestra a Grottammare. Per molti anni avevano gestito il ristorante nello chalet "Stella Marina" sul lungomare Colombo. Un ristorante rinomato che alla fine i fratelli Pignotti avevano deciso di lasciare dare un ulteriore stimolo alla loro attività. Da giovani avevano gestito anche il Cin Cin Bar. I funerali si terranno oggi alle 16 nella chiesa di San Filippo Neri.