Offida diventa Cinecittà con Sabrina Ferilli

Al Serpente Aureo casting per la serie prodotta da Canale 5 ‘Rimbocchiamoci le maniche’ GUARDA IL VIDEO FOTO: In 400 al provino. Bellezze e attori emergenti

Alcune delle partecipanti al casting (Foto Maria Grazia Lappa)

Alcune delle partecipanti al casting (Foto Maria Grazia Lappa)

Offida (Ascoli), 5 giugno 2015 - Offida come Cinecittà (guarda e foto). Di mattina presto si è alzato il sipario del Serpente Aureo per il casting della serie prodotta da Canale 5 ‘Rimbocchiamoci le maniche’ che vedrà protagonista la splendida Sabrina Ferilli nei panni di un sindaco. In tanti hanno voluto partecipare alla selezione, oltre 400 le persone accorse nella cittadina sin dalle prime ore del mattino, per poter avere l’opportunità di partecipare al set della serie.

Le aspiranti comparse chiamate a sostenere il provino sono donne e uomini di tutte le età, di tutte le professioni, alcuni figuranti di professione che girano provini da sempre, altri semplici curiosi, che vogliono conoscere la Ferilli, alcuni hanno partecipato nella speranza di guadagnare un po’ di denaro, tra di loro infatti disoccupati e studenti. Una splendida occasione anche per visitare la cittadina dei merletti che baciata dal sole si è mostrata ai presenti in tutto il suo splendore.

m.g.l.