Pamela Paolini, chi era la giovane mamma morta nell'incidente in A14 a San Benedetto

Schianto fatale sulla corsia sud in direzione, lascia tre bambini

Pamela Paolini

Pamela Paolini

San Benedetto (Ascoli), 13 aprile 2022 -  In un tragico incidente questa mattina sulla corsia sud dell’Autostrada A 14, in direzione del vecchio incasato di San Benedetto, ha perso la vita Pamela Paolini, 41 anni, madre di tre bambini. Originaria di Grottammare, da circa 4 anni risiedeva con la sua famiglia in località Petrella di Ripatransone.

Oggi il funerale di Pamela Paolini

Intorno alle 8 era partita per andare a lavoro, presso il Conad di Stella di Monsampolo, alla guida della sua Lancia Musa. Entrata al Casello di Grottammare, dopo pochi chilometri si è imbattuta in un rallentamento, anche se nella zona del sinistro non ci sono cantieri, finendo per schiantarsi contro un camion che la precedeva. La vettura si è ridotta a un ammasso di rottami.

A14, il luogo dell'incidente ed i resti dell'auto
A14, il luogo dell'incidente ed i resti dell'auto

La donna, probabilmente, è morta sul colpo e a nulla è valso l’arrivo dei sanitari partiti dall’ospedale di San Benedetto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto, le pattuglie della polizia autostradale, uomini e mezzi di Autostrade per l’Italia, del tronco di Pescara.

Pamela ha lasciato il marito Lino, tre figli, un maschio di 14 anni e due femminucce di 6 e 11 anni, oltre al padre Nazzareno e alla madre Patrizia.

Per quanto riguarda la viabilità, ci sono stati forti rallentamenti e incolonnamenti. Il traffico si è svolto su una sola corsia, ma molti mezzi diretti verso sud hanno preferito lasciare l’autostrada ai caselli di Pedaso e Grottammare. La salma della giovane donna è stata rimossa intorno alle ore 11. La viabilità ha ripreso a scorrere poco dopo la rimozione della vettura e la pulizia della carreggiata.