Ascoli, ubriaco picchia la moglie davanti alla figlia piccola. Arrestato 45enne

A chiamare i carabinieri sono stati i vicini di casa, allarmati dalle grida e dai forti rumori

Tempestivo l'intervento dei carabinieri

Tempestivo l'intervento dei carabinieri

Ascoli, 14 febbraio 2019 - Ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia, e a subire, anche questa volta, è stata una giovane moglie. Il marito era in preda ai fumi dell'alcol quando l'ha aggredita di fronte agli occhi esterrefatti della loro bambina.

È quanto accaduto ieri in pieno in centro, quando una lite è letteralmente degenerata, rendendo necessario l'intervento dei carabinieri, prontamente chiamati dai vicini di casa. Le grida e i forti rumori provenienti dall'abitazione dei coniugi li hanno infatti spaventati a tal punto da spingerli a digitare il 112.

Il 45enne era totalmente fuori controllo all'arrivo delle forze dell'ordine, e stava picchiando la consorte con violenza. Cosa che, a quanto pare, era già accaduta in precedenza. L'aggressore, infatti, non era nuovo a simili episodi, come del resto ha raccontato la malcapitata, che pur presentando varie tumefazione al volto, non ha voluto farsi visitare dai dottori né sporgere formale denuncia. L'uomo è stato comunque bloccato dai militari e tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni.