Acquasanta, picchia la moglie davanti ai figli: allontanato

I carabinieri hanno notificato la misura cautelare a un uomo di 45 anni

La moglie è stata vittima di ripetuti maltrattamenti (foto di repertorio)

La moglie è stata vittima di ripetuti maltrattamenti (foto di repertorio)

Acquasanta Terme (Ascoli), 14 ottobre 2019 -  Incubo di sangue finito per una famiglia di Acquasanta Terme, dove  ieri sono intervenuti i Carabinieri della locale compagnia al fine di bloccare i ripetuti soprusi di un marito violento. Da tempo, l'uomo maltrattava la moglie, e lo faceva senza scrupoli anche alla presenza dei figli, costretti a guardare scene a cui nessuno dovrebbe mai assistere.

Finalmente, però, è arrivato il giorno che ha messo fine alla serie infinita di sofferenze e dolori dei familiari. Il 45enne, infatti, è stato costretto ad allontanarsi dalla casa coniugale. I militari della compagnia di Acquasanta, a conclusione dell'attività info investigativa portata avanti sullo specifico caso, hanno notificato la misura cautelare all'uomo, residente in paese.

Ad emettere il provvedimento, su richiesta della locale Procura, è stato giudice del Tribunale di Ascoli. Gli atti di violenza, infatti, sono stati continui e ripetuti nel corso del tempo, ma le immediate indagini condotte dai carabinieri e dirette dalla Procura hanno permesso di far luce sulla vicenda in breve tempo, consentendo così di allontanare l’uomo da casa perché giudicato pericoloso.