San Benedetto (Ascoli), 10 settembre 2018 – Nascondeva 18 dosi di eroina negli slip, arrestata 41enne. La donna è stata bloccata dai carabinieri ieri sera mentre era alla guida del suo motorino. Vista l’ora tarda i militari si sono insospettiti e hanno intimato l’alt alla 41enne per un normale controllo in via Piave.
La reazione della donna, che ha tentato la fuga verso le vie parallele, ha confermato i sospetti degli uomini dell’Arma che, dopo un breve inseguimento, l’hanno subito bloccata.

Il palese stato di agitazione della giovane, unito al tentativo di fuga, hanno indotto i carabinieri ad approfondire i controlli sia con una perquisizione del ciclomotore, sia con la perquisizione della 41enne con personale femminile in divisa. Negli slip della donna erano nascoste ben 18 dosi di eroina, già pronte e confezionate singolarmente per essere spacciate al dettaglio sulla “piazza” locale. La droga è stata sequestrata. La donna è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed è stata sottoposta agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.