Scontro tra un’auto e un camion Donna ricoverata in gravi condizioni

È stata trasferita in elicottero all’ospedale di Torrette di Ancona

Migration

E’ ricoverata all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona una donna ascolana di 45 anni rimasta ferita in maniera seria ieri mattina in un incidente stradale avvenuto a Marino del Tronto, nella strada di collegamento fra la Salaria e la Bonifica già oggetto di molte polemiche poiché ritenuto uno snodo pericoloso per come concepito. Per cause che verranno accertate dalla polizia stradale, sono entrate a collisione un camion e una utilitaria guidata dalla donna che nell’impatto, piuttosto violento, ha avuto la peggio.

La donna è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 giunti sol posto come pure i vigili del fuoco che hanno partecipato ai soccorsi. Si sono resi conto che le condizioni della ferita erano tali da consigliare un trattamento sanitario adeguato, per cui hanno fatto alzare in volo l’eliambulanza Icaro con la quale la 45enne è stata trasferita in pochi minuti al Trauma Center dell’ospedale Torrette di Ancona.

L’incidente ripropone i problemi di viabilità della zona in questione, ma anche di altri punti dell’area come ad esempio l’accesso al Marino per chi percorre la Piceno Aprutina. Più volte i residenti della zona hanno chiesto l’intervento delle istituzioni chiedendo che sia realizzata una rotatoria, così da regolare meglio il traffico in tutte le direzioni.