Si cambia alla ditta Railita, arrivano Andrea e Raika

Dopo 45 anni da imprenditori prima e collaboratori dopo, Liana e Rosario Valori passano il testimone ai figli, i fratelli Raika e Andrea Rossi, nella conduzione della ditta Railita, azienda calzaturiera a Casette d’Ete di Sant’Elpidio a Mare.

Dal primo maggio infatti porteranno avanti l’impresa di famiglia senza l’aiuto della mamma e dello zio Rosario che ha promesso comunque supporto e consigli.

A rendere omaggio ai due imprenditori, nei giorni scorsi, è stato il direttore della Cna maceratese Massimiliano Moriconi, "a testimonianza – evidenzia il direttore Cna Fermo Alessandro Migliore – della sinergia in atto tra le due Cna Territoriali".

"Questa realtà imprenditoriale, storica associata della Cna di Macerata – ha sottolineato il direttore maceratese Moriconi, consegnando loro una targa ricordo – è un raro esempio di dedizione all’impresa e al lavoro. La vostra fatica e la vostra maestria sono un patrimonio di conoscenza inestimabile per le generazioni future". Un esempio da seguire che i figli raccoglieranno senza dubbio con entusiasmo e professionalità.