Sirio Grannò, rinviati i funerali

Erano stati fissati per oggi alle 15 nella chiesa di San Giuseppe

Migration

All’età di 88 anni è venuto a mancare Sirio Grannò, storico personaggio nel mondo della meccanica sambenedettese, fondatore dell’omonima carrozzeria che si trova, da sempre, lungo la statale Adriatica. Un centro specializzato, in vari settori, che ha fatto la storia delle autocarrozzerie lungo la Riviera delle Palme. Un punto di riferimento, soprattutto per le grandi riparazioni.

Sotto la direzione di Sirio hanno imparato il mestiere tanti giovani che poi hanno continuato nella professione. Un personaggio, nella sua attività, ultra decennale. Sirio è morto nell’ospedale di San Benedetto nella giornata di ieri, dopo un breve ricovero. Al Pronto soccorso era stato trasportato in ambulanza e poi ricoverato in osservazione, ma le condizioni cliniche sono andate man mano peggiorando forse a seguito di un problema di carattere neurologico che dovrà essere valutato.

I funerali, che erano stati fissati per oggi alle 15 nella Chiesa di San Giuseppe, sono stati sospesi e rinviati a data da destinarsi. La salma è stata composta nell’obitorio del Madonna del Soccorso e per il momento a disposizione delle autorità competenti, che nelle prossime ore potrebbero decidere di rimettere la salma a disposizione dei familiari. Sirio Grannò ha lasciato i figli Cesare e Marco, le nuore Patrizia e Michela, i nipoti Alessio, Valentina e Riccardo.

ma. ie.