Sparatoria a Porto d'Ascoli: ferito un commerciante

Sangue nella zona del sottopasso ferroviario di via Pasubio. Il responsabile si è costituito

Sparatoria a Porto d'Ascoli: un uomo ferito

Sparatoria a Porto d'Ascoli: un uomo ferito

San Benedetto del Tronto (Ascoli), 22 novembre 2022 - Sparatoria fra due persone nella mattina di oggi a Porto d’Ascoli, nei pressi del sottopasso ferroviario di via Pasubio. Un uomo è rimasto ferito e il responsabile si è costituito negli uffici del commissariato di pubblica sicurezza di San Benedetto, che ha avviato le indagini. Sul posto ha operato fino al primo pomeriggio il personale della polizia scientifica del commissariato, alla ricerca delle pallottole esplose e di altre eventuali tracce necessarie alla ricostruzione del grave fatto di sangue.

Aggiornamento: Porto d'Ascoli, spara per intimidire il rivale e lo ferisce

Scarni, al momento, i particolari sulla vicenda. Sembra che alla base della sparatoria vi sia una questione di debiti con un commerciante della zona. Le indagini sono ancora in corso. L’uomo ferito dal colpo di pistola, sembra essere un commerciante di Ascoli Piceno: l'uomo, a ogni modo, non sarebbe grave.

Appena dieci giorni fa sulla Riviera, in viale dello Sport, vi era stato un altro evento di violenza, nel quale rimase ferito, con due colpi di coltello alla gola, un 33enne macedone, aggredito da un giovane ascolano arrestato poche ore dopo dai carabinieri.