MARCELLO IEZZI
Cronaca

Un pomeriggio tra musica e degustazioni. Torna l’appuntamento con Terramare

La seconda edizione di Terrammare torna oggi e domani nell’area verde a nord della foce del Tesino di Grottammare. Organizzata...

La seconda edizione di Terrammare torna oggi e domani nell’area verde a nord della foce del Tesino di Grottammare. Organizzata da Brothers Management e patrocinata dall’assessorato al Turismo di Grottammare, la manifestazione, che sposa la ricerca enologica di qualità e le note musicali in uno scenario particolare come quello della balconata sul mare, offre anche la possibilità di degustare le proposte gastronomiche di quattro attività ristorative grottammaresi coinvolte dietro il bancone della grande osteria.

L’evento si apre alle 17 e dalle 20 si alterneranno sul palco numerosi gruppi e dj: oggi si esibiranno gli Spaghetti blues band, The soul buddies, Daniel Jamaic e Robisoul e poi dei dj set Buglione Selecta e Mizio Selecta fino a tarda sera; domani, invece, si potranno ascoltare Emisferi - viaggio elettroacustico mediterraneo e Sandro Joyeux, a cui seguirà la selezione proposta da Dj Ernesto. L’ingresso è libero.