Un pranzo di solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto

La bella iniziativa si svolgerà domenica ad Arquata, all'Osteria del Castello. Ecco come prenotarsi

Pescara del Tronto rasa al suolo dal terremoto

Pescara del Tronto rasa al suolo dal terremoto

Arquata, 13 settembre 2018 - Una bella iniziativa di solidarietà, a sostegno degli abitati delle zone colpite dal terremoto di due anni fa. E' quanto si svolgerà domenica ad Arquata, all'Osteria del Castello, che si trova lungo la strada Salaria, dove da qualche mese è stata realizzata la cittadella delle attività produttive affianco alle casette Sae.

Il pranzo sarà caratterizzato da un menù molto gustoso, con diverse portate che delizieranno sicuramente anche i palati più sopraffini. Dopo l'antipasto, infatti, verranno servite le tagliatelle ai funghi porcini, la tagliata di manzo con verdure al forno e uno squisito sorbetto al limone.  Il costo del pranzo è di venti euro, ma per i bambini che hanno fino a dodici anni si paga solamente quindici euro. Sul posto si può arrivare anche con mezzi propri, ma è stato messo a disposizione un bus per tutti coloro che vorranno partecipare, il cui costo è di dieci euro (per i bambini fino a dodici anni si paga cinque euro).

Nel corso della giornata, infine, si potranno anche acquistare i prodotti tipici locali, dando così anche una mano ai produttori che sono stati seriamente danneggiati dal terremoto del 2016. Per prenotare il proprio posto ci si può rivolgere al numero 349/1509495, oppure al 339/8262252.