Ascoli, cantieri in centro. Varco spento in via Cairoli

Modifiche alla circolazione, il controllo elettronico sarà disattivato fino alla fine dei lavori in via Trebbiani-ponte Romano

Il varco in via Cairoli

Il varco in via Cairoli

Ascoli, 22 maggio 2018 – Lavori in centro, cambia la viabilità. La presenza dei due cantieri (in via Trebbiani per i lavori sul ponte Romano e in via delle Torri) hanno imposto una modifica alla circolazione. Con l’ordinanza l’amministrazione comunale ha disposto che sarà sospesa temporaneamente e con decorrenza immediata la Ztl istituita in via Cairoli/via Ceci.

La sospensione è stata disposta proprio per agevolare la circolazione in seguito alla chiusura al traffico di via Trebbiani-ponte Romano e per realizzare una via di transito alternativa a via delle Torri-Corso Mazzini. Per queste ragioni, il controllo elettronico all’ingresso di via Cairoli rimarrà disattivato per l’intera durata dei lavori attualmente in corso sul ponte Romano, mentre resterà riservata ai residenti/autorizzati la sosta in via Cairoli/via Ceci. La sospensione della Ztl terminerà automaticamente al termine dei lavori sul ponte Romano.