Ascoli e il suo stadio diventano un set fotografico della "Pantofola d'oro" / FOTO

Ritorno alle origini per lo storico brand in occasione della nuova collezione. Come testimonial sono stati scelti i giocatori della Primavera

Una foto scattata al Del Duca

Una foto scattata al Del Duca

Ascoli, 20 febbraio 2018 – Ascoli e il suo stadio diventano un set fotografico. Il centro storico e il Del Duca faranno da sfondo, oggi e domani, alla nuova collezione “1990” di scarpe e abbigliamento firmata Pantofola d'Oro. Lo storico brand ha infatti scelto di tornare alle proprie origini per presentare i nuovi modelli primavera- estate 2018/2019.

La Pantofola d'Oro è una realtà legata alla città delle Cento Torri, nata tra le mura della bottega dell'artigiano Lazzarini, dove venne prodotta la prima “scarpa d'oro” da calcio. Lo shooting fotografico è stato affidato alla Pro:Direct, una equipe di fotografi che provengono dall'Inghilterra.

I testimonial scelti dal brand sono i giocatori della Primavera dell'Ascoli calcio che indosseranno la nuova scarpa da calcio “Super Leggera”, realizzata interamente in pelle e, per la prima volta, con un fondo particolarmente innovativo e più performante con un peso di soli 180 grammi.

Il modello in posa sotto la curva dello stadio
Il modello in posa sotto la curva dello stadio
“Pantofola d'oro per la nuova collezione primavera – ha detto amministratore delegato Kim Williams - ha voluto abbinare la comodità ad uno stile unico e inimitabile, caratteristica propria del brand. Ci tengo a ringraziare – ha continuato Williams - la società dell'Ascoli Calcio per la disponibilità e l'accoglienza”.