Invia tramite email Condividi Condividi su Instagram Effettua l'accesso col tuo utente QN Il Giorno Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Lombardia il Resto del Carlino Tutte le notizie in tempo reale dall'Emilia Romagna e dalle Marche Il Telegrafo Tutte le news di oggi di Livorno La Nazione Tutte le notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria QuotidianoNet Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale Tweet Accedi al tuo account Clicca qui per accedere al tuo account WhatsApp Canale YouTube
Cronaca Sport Cosa fare

EDIZIONI

Abbonamenti

Leggi il giornale

Network

Quotidiano.net il Resto del Carlino La Nazione Il Giorno Il Telegrafo

Localmente

Codici Sconto

Speciali

Ascoli e il suo stadio diventano un set fotografico della "Pantofola d'oro" / FOTO

Ritorno alle origini per lo storico brand in occasione della nuova collezione. Come testimonial sono stati scelti i giocatori della Primavera

Ultimo aggiornamento il 20 febbraio 2018 alle 15:54
Una foto scattata al Del Duca

Ascoli, 20 febbraio 2018 – Ascoli e il suo stadio diventano un set fotografico. Il centro storico e il Del Duca faranno da sfondo, oggi e domani, alla nuova collezione “1990” di scarpe e abbigliamento firmata Pantofola d'Oro. Lo storico brand ha infatti scelto di tornare alle proprie origini per presentare i nuovi modelli primavera- estate 2018/2019.

La Pantofola d'Oro è una realtà legata alla città delle Cento Torri, nata tra le mura della bottega dell'artigiano Lazzarini, dove venne prodotta la prima “scarpa d'oro” da calcio. Lo shooting fotografico è stato affidato alla Pro:Direct, una equipe di fotografi che provengono dall'Inghilterra.

I testimonial scelti dal brand sono i giocatori della Primavera dell'Ascoli calcio che indosseranno la nuova scarpa da calcio “Super Leggera”, realizzata interamente in pelle e, per la prima volta, con un fondo particolarmente innovativo e più performante con un peso di soli 180 grammi.


“Pantofola d'oro per la nuova collezione primavera – ha detto amministratore delegato Kim Williams - ha voluto abbinare la comodità ad uno stile unico e inimitabile, caratteristica propria del brand. Ci tengo a ringraziare – ha continuato Williams - la società dell'Ascoli Calcio per la disponibilità e l'accoglienza”.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.