Forza Italia, Marcello Fiori è il commissario regionale

Importante nomina per il responsabile nazionale degli enti locali

Marcello Fiori è stato nominato commissario

Marcello Fiori è stato nominato commissario

Ascoli, 28 settembre 2018 - Marcello Fiori è stato nominato commissario regionale di Forza Italia Marche. Il responsabile nazionale degli enti locali aveva traghettato il partito regionale da marzo, quando l'ex coordinatore, Remigio Ceroni, si era dimesso in seguito alla sua esclusione dalle liste dei candidati al Parlamento.

Adesso Fiori è stato nominato per questo importante incarico, secondo quanto previsto dallo statuto di Forza Italia: "Grazie al presidente Silvio Berlusconi, ad Antonio Tajani e a tutta la nostra grande squadra - ha detto Fiori-. Tutti al lavoro per lo sviluppo e la crescita, il lavoro, le infrastrutture, la tutela della sicurezza e delle famiglie".  

E a Fiori arrivano i complimenti di Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato. «Desidero inviare all’amico Marcello Fiori gli auguri più fervidi di buon lavoro per il nuovo incarico di commissario regionale di Forza Italia per le Marche – ha scritto – Le sue qualità politiche e di grande organizzatore saranno preziose per il rilancio del nostro movimento in una regione importante come le Marche dove serve un centrodestra forte e pronto per mettersi alla prova».