Ascoli, 18 maggio 2012 - Abituata ai riflettori della cronaca rosa, la bella Cecilia Capriotti sta vivendo un momento decisamente ricco di gossip. Dopo il successo cinematografico con il ruolo avuto nel film di Woody Allen ‘To Rome with love’ la splendida showgirl ascolana ha dovuto fare i conti con le gioie e i dolori del cuore. Finita la storia importante con l’imprenditore romano Andrea Perone, Cecilia ha avuto un flirt con il designer tedesco Philipp Plein ex fidanzato della modella venezuelana Aida Yespica.

Proprio la Yespica però non ha mandato giù la love story tra i due e ha subito provato a mettere in cattiva luce la bella ascolana affermando che Philipp amava solo lei e così la storia tra i due è finita prima di cominciare. ‘Ho lasciato Philipp – ha detto la Capriotti alla rivista ‘Vero’ – perché la cosa non poteva andare e non ho assolutamente gradito le dichiarazioni della Yespica. Lei non mi conosce personalmente, ma solo di vista, eppure si è lasciata andare a commenti che non posso giustificare. Se ha bisogno di finire sui giornali non faccia il mio nome e non soprattutto non dica che ho lasciato Andrea per Philipp. Se sono innamorata io non lascio il mio uomo per nessuno figuriamoci per Philipp che è un bravissimo ragazzo, ma che non conosco poi così tanto. Con Andrea Perone la storia era già finita quando ho incontrato Philipp a Montecarlo. Aida continuava a chiamarlo, ma lui non le rispondeva, mi diceva che non era più innamorato di lei e voleva stare solo con me. Io in realtà non me la sentivo di affrontare una storia del genere con tante complicazioni di mezzo e così l’ho lasciato. Solo dopo lui è tornato da Aida e lei ha montato tutta questa storia del loro grande amore. Per me possono stare benissimo insieme basta che non dica sciocchezze sul mio conto’.

Sulla storia finita con Andrea Perone, Cecilia Capriotti non mostra poi particolare rancore: ‘Ho visto delle foto che lo ritraggono con alcune ragazze – ha proseguito la showgirl ascolana – ma non mi interessa. Una volta che chiudo con una persona gli auguro tutto il bene del mondo. Gli uomini sono abituati ad uscire con tante donne diverse. Io invece esco solo con chi mi interessa veramente. Non mi piacciono i rapporti occasionali, non sono assolutamente nel mio stile’. La chiusura è dedicata a Bobo Vieri con cui è stata vista ultimamente: ‘Christian è solo un amico – ha concluso Cecilia Capriotti – Siamo amici da un sacco di anni e anche se lo ritengo un gran bel ragazzo, per me rimane soltanto un grande amico’.

Valerio Rosa