Giorgio Ciccarelli in concerto a La Cereria
Giorgio Ciccarelli in concerto a La Cereria

Ascoli, 5 dicembre 2019 - Giorgio Ciccarelli protagonista a La Cereria APS. L'ex chitarrista degli Afterhours si esibirà sabato 7 dicembre. E quella ascolana sarà l'unica tappa marchigiana del tour. Grande attesa per il cantante e compositore che ha fatto parte proprio della storica “alternative band” italiana, incidendo dischi e suonando dal vivo durante il loro periodo più entusiasmante. L'ospite salirà sul palco del circolo in via Porta Torricella 7, attivo ormai da un anno nell'ambito di iniziativa culturali, sociali e artistiche, alle 21.30. Con il suo "Dentro la testa tour" Ciccarelli propone un live set in versione “One band show” tutto a seguire, spettacolare e intenso.

Il musicista ha pubblicato dischi e suonato con numerose e importanti band: oltre all’esperienza con gli Afterhours, ha fondato e fatto parte dei Sux! e dei Colour Moves. Ha dato alle stampe ben tredici album, oltre a dvd, video e singoli apprezzatissimi. Si è esibito in Europa, Stati Uniti, Canada, Cina. Quanto all’Italia, ha calcato i palcoscenici più importanti e variegati di sempre: dal teatro Ariston di Sanremo al Leoncavallo di Milano, dal concerto del Primo Maggio a Roma al teatro Petruzzelli di Bari. Ha suonato con e per artisti del calibro di Greg Dulli, Mark Lanegan, Patti Smith e Mina. Ha scritto e arrangiato pezzi per tutte le band con cui ha pubblicato dischi, vincendo premi in varie categorie. È giunto ora al suo secondo disco da solista, dopo “Le cose cambiano”, uscito a novembre 2015 per XXXV/Comicon Edizioni.d

Il concerto è riservato ai Soci del Circolo la cui direzione informa che non sarà possibile tesserarsi la stessa serà dell'esibizione, cosi come previsto dalla normativa vigente. Per informazioni contattare il numero 0736250860; WhatsApp al  3395715764; chat facebook: www.facebook.com/LacereriaAps .