Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip 2020
Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip 2020

Ascoli Piceno, 18 dicembre 2020 – Al Grande Fratello Vip 2020 arriva Cecilia Capriotti. L’attrice e showgirl nata a Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976 farà il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia nel corso della puntata di oggi, venerdì 18 dicembre (in onda su Canale 5 a partire dalle 21.30). Il reality, iniziato lo scorso settembre, andrà avanti fino a metà febbraio 2021 e per questo il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di ‘ripopolare’ il loft di Cinecittà con nuovi ingressi. “Cecilia la conosciamo, è tutta da scoprire e ha molta voglia di entrare” commenta il direttore di ‘Chi’ alla vigilia dell’ingresso della bella ascolana.

Grande Fratello Vip 5, gag e scherzi per l'ingresso di Cecilia Capriotti

Per la Capriotti le porte del mondo dello spettacolo si sono aperte nel 2000 partecipando al concorso di bellezza ‘Miss Italia’ dove si è classificata quarta. Dopo è approdata in vari programmi Rai – valletta a ‘Dribbling’ e invitata per ‘La vita in diretta' – fino al debutto sul grande schermo. Nel 2008 recita in ‘No problem’ al fianco di Vincenzo Salemme’ ma la ciliegina sulla torta arriva nel 2011, quando viene chiamata a recitare in ‘To Rome with Love’, sotto la direzione di Woody Allen. Nel 2010 si è cimentata anche nei panni della ballerina partecipando a ‘Ballando con le stelle’ in coppia con il maestro Samuel Peron.

Spesso ospite e opinionista pungente nei salotti tv di Barbara D’Urso, la Capriotti non è nuova al mondo dei reality visto che nel 2018 ha partecipato all’edizione de ‘L’Isola dei famosi’. Per quanto riguarda la vita privata, la Capriotti dal 2014 è legata all'imprenditore Gianluca Mobilia – un colpo di fulmine in vacanza a Panarea – da cui ha una figlia di quattro anni, di nome Maria Isabelle. Adesso l’ascolana si appresta a questa nuova avventura televisiva. “Emozionantissima” scrive sul suo profilo Instagram – a poche ore dall’ingresso - mostrandosi in tutta la sua bellezza.
.