Isola dei famosi 2018, Cecilia Capriotti contro Eva Henger. E pensa a casa: "Auguri nonna"

La showgirl ascolana ha avuto più discussioni per il cibo. Per questo riceve anche la nomination di Craig Warwick

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti

Ascoli, 30 gennaio 2018 - “Nomino Cecilia perché lei mangia più di tutti, non pensa a nessuno. E’ stata molto egoista”. Queste le parole di Craig Warwick, sensitivo, scrittore e personaggio tv, per giustificare il suo voto contro Capriotti, la bella naufraga ascolana che sta partecipando all’edizione 2018 dell'Isola dei Famosi. Proprio la fame e la mancanza di cibo sono stati per la showgirl 41enne al centro della settimana sulle spiagge dell’Honduras. Solo pochi giorni fa la lite con Eva Henger, ex attrice di film hard, che proprio ieri sera è stata eliminata e ha abbandonato l’isola. Dalla sexy ungherese erano partite le accuse: “Hai mangiato più cocco degli altri”.

Chiara Nasti si è ritirata 

Poi alla discussione anche sui piselli. Henger stabilisce che debbano essere fatte porzioni uguali per tutte. Si parte dal cocco: “Cecilia tu vai lì e lo prendi senza chiedere, non è la prima volta e così ora ho detto dividiamo allo stesso modo così da non fare polemiche. Non chiedi agli altri”. Capriotti replica: “Eva non ci ho fatto caso, sì ho preso un pezzo di cocco in più stamane, scusate”. Eva Henger continua: “Eh ma non è solo stamane, lo fai sempre e si lamentano anche gli altri". L’ascolana si arrabbia e passa alla disfida sui piselli: “Eva adesso mi stai stancando però, è da ieri che ti rivolgi male per le porzioni. Io non prendo, me le danno e non sto a verificare chi ha preso di più o chi non ha preso. Ieri quando c’era la scatoletta e abbiamo diviso hai guardato quanti piselli avevo preso e io ti ho detto: stai tranquilla che hai preso più piselli te che io”. Mentre tutti si defilano, Henger insiste: “Un po’ tutti mi avete detto che lei prende porzioni più grandi, vi ho detto non ditelo a me, ma a lei altrimenti passo per la cattiva. Se questo dà dei problemi, non mi riguarda. E’ l’unica contraria alle porzioni”.

ISOLA_28535512_201040

Ora che l’ex attrice porno è stata eliminata, continueranno le discussioni per Cecilia Capriotti? Certo, questa sul mangiare non è stata l’unica dall’inizio del reality. L’ascolana era già arrivata ai ferri corti con Alessia Mancini nel corso della loro permanenza nella villa che li ha ospitati prima dell’inizio della diretta. Cecilia Capriotti aveva violato la regola del gruppo di non fumare in bagno. L’ex velina di “Striscia la notizia” l'aveva scoperta e redarguita, ma la showgirl marchigiana le aveva risposto così: "Sei una cafona! Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola". Alessia Mancini aveva poi concluso: “Ho molta difficoltà a parlare con te. Parli solo tu”.

Henger contro Monte: ha portato la droga

Ma torniamo alla diretta di ieri. Cecilia è stata nominata da Craig. Ma lei chi ha nominato? Essendo tra i pejor, ovvero i peggiori, l’ascolana, super sexy nel suo bikini scollato, ha dovuto nominare in modo palese il naufrago contro cui votare. Ma prima di girare la sua lavagnetta ha rivolto un pensiero alla sua famiglia: “Alessia – rivolgendosi alla Marcuzzi che conduce dallo studio – concedimi un bacio a Maria Isabelle, volevo sapere se sta bene. Mille baci ai miei. Gianluca ti amo. Mia nonna ha compiuto 94 anni ieri. Auguri, ciao nonna”. “Stanno tutti bene e ti salutano”, ha detto la conduttrice tranquillizzandola. Poi è passata alla nomination.

Cecilia Capriotti in via Montenapoleone a Milano

 

A malincuore voto Franco (Terzilli,ndr) – ha affermato l’ascolana -. E’ stata una persona molto carina. Si è privata anche del cocco per darmelo. E’ una persona che comunque mi è molto simpatica però è l’unica persona che posso nominare solo perché è arrivato per ultimo. Ho un ottimo rapporto con tutti gli altri”. Ma nonostante non sia stato l’unico voto per il vincitore del reality “Saranno isolani”, il 55enne non rischia l’uscita. In nomination Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani, nominate dal gruppo e Rosa Perrotta in nomination per scelta di Alessia Mancini (la mejor della settimana). Il verdetto lunedì prossimo.

CIPRIANI_28361173_181648