Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti

Ascoli, 6 febbraio 2018 – Cecilia Capriotti è in nomination. Primo ostacolo all’Isola dei famosi per la bella naufraga ascolana che ora rischia l’eliminazione. A contendersi con lei la possibilità di continuare la permanenza sulle spiagge dell’Honduras, l’ex velina Alessia Mancini e Simone Barbato, attore e cabarettista. Ma la showgirl 41enne è stata la più nominata e non resta sorpresa. Hanno fatto il suo nome sette naufraghi: Marco Ferri; Craig Warwick, che l’aveva già nominata la scorsa settimana; Bianca Atzei che ha sottolineato “non ho niente contro di lei” e di riflesso viene a sua volta nominata dall’ascolana; Elena Morali; Giucas Casella motivando “quando la vedo gli ormoni saltano in aria”; Alessia Mancini che ha spiegato “non volevo nominare nessuno del gruppo, mi dispiace per lei, per ora è l’intrusa”; Franco Terzilli che non ha un motivo particolare tranne essere stato nominato da Cecilia durante la puntata precedente.

Perché Francesco Monte si ritira, Bianca Atzei piange per Biaggi

Durante le nomination Cecilia Capriotti cede alle emozioni e scoppia in lacrime: “Bacio la mia famiglia, la mia piccola: mi mancano da morire. Questo è un gioco, quella è la mia vita. Ho scoperto che ho una vita bellissima. Mia madre, mia sorella, poi amo da impazzire il mio fidanzato”. Occhi lucidi anche in studio dove la sorella Manola ascolta commossa insieme con Gianluca Mobilia, fidanzato di Cecilia. La puntata andata in onda ieri è arrivata dopo una settimana complicata per la 41enne. Non sono mancati, in un’occasione, problemi di convivenza per colpa di un fastidiosissimo odore: "Ragazzi – ha detto una sera la sexy naufraga rivolgendosi al gruppo -, chi è che ha due morti al posto dei piedi. Non sono i miei, sono puliti da lavatrice".

CIPRIANI_28361173_181648

Ma nonostante la domanda, nessuno ha risposto. E poi le liti vere e proprie. Prima quella con Francesca Cipriani che si era fatta sentire dicendo di non poterne più della gente che davanti dice una cosa e dietro le telecamere ne dice un’altra, riferendosi in particolare a Capriotti. “Di te dice che non sai di niente. Quando io ho detto che sei bellissima lei ha risposto così“, svela a Paola Di Benedetto. Madre Natura incassa e non dubita nemmeno per un attimo delle parole della bionda Cipriani. Da lì inizia il battibecco con Cipriani che tuona “sei una vipera” e l’ascolana che risponde “mi vergognerei a uscire con te, sei un fenomeno da baraccone“.

ISOLA_28535512_201040

 

Poi però durante la puntata di ieri si difende: “Anche lei mi ha offeso dicendomi che sono un fenomeno da circo”. Lite numero due: con Filippo Nardi che dà della nullafacente alla showgirl: "Non voglio essere sempre io a dire quello che si deve fare, qui servono persone che sono pronte a dare una mano. Dici a Cecilia di fare una cosa, prende e non la fa. Fa salotto, ecco cosa fa. Va in giro da persona a persona dicendo ragazzi ho fame, non ce la faccio, ho fame, è ridicola questa cosa”. Passa Capriotti e si sente: "Non abbiamo più nessun cocco? È da stamani che non mangiamo, non so voi, ma io non ce la faccio. Ragazzi, ho fame, ho fame, non ce la faccio. Apriamo un cocco”.

Fame a parte la bella naufraga ha regalato anche momenti piacevoli al suo pubblico e non solo: il suo sexy bagno, mentre canticchiava “Mi manchi” ha turbato anche Giucas Casella di fronte al quale ha poi sensualmente ballato agitando il décolleté sulle note di “Parole, parole, parole”. Ma l’avventura per Capriotti potrebbe avere i giorni contati. Sarà il pubblico a casa a decidere chi dovrà lasciare l’isola. Potrà farlo mandando un sms al 4770003, tramte chat messenger di Facebook, utilizzando l’app Mediaset fan oppure collegandosi al sito isola.mediaset.it/, cliccando sulla sezione vota.