Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti

Ascoli, 1 marzo 2018 – Sorpresa: per Cecilia Capriotti l’Isola dei famosi potrebbe non essere finita. L’ascolana potrebbe ripartire per le spiagge dell’Honduras e tornare a sfidare gli altri colleghi vip. Gli eliminati di questa tredicesima edizione sono stati infatti ripescati e i due più votati potranno rientrare in gioco: la showgirl quindi dovrà scontrarsi a colpi di televoto per tutta la settimana con gli altri ex naufraghi Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto, Madre Natura. La Henger invece ha rifiutato l’offerta, ammettendo di non avere lo stesso entusiasmo iniziale. Capriotti era stata costretta a lasciare l’isola a causa di alcune congetture tra i partecipanti. Ma non l’aveva risparmiata neanche il televoto.

Intanto è tornata a casa, ha riabbracciato la sua piccola Maria Isabelle, la mamma Alfredina, la sorella Manola e ovviamente il compagno Gianluca Mobilia. La bella ascolana nel frattempo ha anche festeggiato il suo 42esimo compleanno. Durante la puntata di martedì aveva sottolineato come la sua fosse una bellezza al naturale, niente di rifatto tranne un “ritocchino” al seno. “Ho la fortuna di avere labbra carnose – ha detto -, non ho il botox e se ho un orgasmo ho un’espressione; se rido ho un’altra espressione. Se sono arrabbiata ne ho un’altra ancora”. La concorrente ascolana aveva detto che non avrebbe più lasciato sola la figlia, ma dopo un cenno di sguardi con il compagno, ha accettato di partecipare questa settimana al televoto che servirà per decidere quali due naufraghi ripartiranno per l’Honduras. Ha quindi postato sul suo profilo Facebook la richiesta a tutti i suoi amici di votarla per rimettersi in gioco.

“Ciao amici – ha scritto – il televoto è aperto. A differenza dalle solite votazioni, in questo caso dovrete esprimere la vostra preferenza. Quindi, se come me vorrete, che io continui in questo gioco, dovrete votare me. Le modalità sono: tramite il sito: isola.mediaset.it/vota; facebook Messenger della pagina ufficiale de l’Isola dei Famosi; applicazione Mediaset Fan, inviando un sms al 470002. Non posso che ringraziarvi davvero e di cuore per l’affetto, il sostegno ed il calore che mi state quotidianamente dimostrando”. Sarà possibile votare per tutta la settimana. Lunedì sera, durante la puntata condotta da Alessia Marcuzzi, scopriremo il verdetto.