Shaggy e Sting
Shaggy e Sting

Ascoli, 23 aprile 2018 – Prezzi stellari per una star della musica internazionale.

Non sono di certo popolari, ma c’era da aspettarselo, i prezzi dei biglietti per assistere al concerto di Sting e Shaggy in programma il 3 agosto, in piazza del Popolo.

In vendita dalle 11 di martedì (da ieri in anteprima per il fan club ufficiale dell’artista) su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e su tutti i punti vendita autorizzati (centro commerciale ‘Al Battente’), il costo dei ticket è di: 195 euro per la prima platea numerata, 138 euro per la seconda platea numerata e di 92 euro per la gradinata numerata.

Sting e Shaggy si esibiranno sul palco, sia in coppia che singolarmente, e presenteranno alcuni brani dal loro album dal sapore reggae 44/876 (in uscita il 20 aprile).

Durante gli show i due artisti riproporranno anche alcuni fra i loro successi più grandi come ‘Every breath you take’, ‘Englishman in New York’, ‘Message in a Bottle’, ‘It Wasn’t Me’, ‘Mr. Boombastic’ e ‘Angel’.

Il duo sarà accompagnato in tour dalla band di Sting formata da Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria) e Rufus Miller (chitarra) e dai musicisti di Shaggy che sono Monique Musique (corista), Gene Noble (corista) e Kevon Webster (tastiera). Info: 06/87809638.