Alla Samb piace Staiti. E viceversa...

Il centrocampista ex Feralpisalò e Samb si sono sentiti prima delle grane di Stanco e Miceli. Proprio il caso domestico sta frenando il mercato rossoblù

Staiti ai tempi dell'Entella

Staiti ai tempi dell'Entella

San Benedetto, 7 agosto 2018 - La Samb vuole risolvere le grane Stanco-Miceli per poi riprendere il discorso legato alle entrate. Un profilo gradito, ma con il quale (al pari dei contatti per punte e difensori) si sono fermati gli abboccamenti in seguito al caso domestico rossoblù, è quello di Lorenzo Staiti. «La Samb è stata la prima squadra a chiamarmi – ha detto il giocatore ex Feralpisalò - Solo dopo si sono fatte sentire Pordenone, Vicenza e Albinoleffe. I rossoblù si sono informati sulla mia voglia di venire a San Benedetto. Io ne sono stato onorato. San Benedetto è una piazza storica, calda, passionale. Io sarei felicissimo di venire a giocare là». L’a.d. Andrea Fedeli ha confermato i contatti così come ha ribadito che «Staiti è un bel giocatore ma in questo momento siamo fermi sul mercato in attesa che certe situazioni evolvano. Una volta risolta la querelle ci risentiremo...».

Domani, infine, la Samb chiuderà il ritiro con un’amichevole ad Amatrice (ore 16) contro il Trastevere, squadra di D. Sarà un modo per mettere altra benzina nelle gambe dei rossoblù. Non è scontato, poi, che la Samb possa tornare in montagna per qualche altro giorno visto che l’inizio del campionato è stato spostato al 2 settembre e la composizione dei calendari al 22 agosto.