Blitz del Marina Il Grottammare resta a mani vuote

grottammare

1

marina

2

: Palanca, Orsini, Piunti, Fiscaletti A., Ruggieri, Quero, Fuglini, Fiscaletti S., Pomili, De Panicis, Tombolini. A disp. Fatone, Manni, Haxhiu, Mballo, Morelli, Daffeh, Carfagna All. Zazzetta.

MARINA: Castelletti, Medici, Droghini, Rossetti, Vinacri, Simone, Gagliardi, Pesaresi, Piermattei, Costantini, Liberti. A disp: Coacci, Santini, Catalani, Frulla, Cammarino, Montini, Paialunga, Lazzarini, Gabrielli. All. Mariani.

Arbitro: Giorgiani di Pesaro.

Reti: 3’ pt e 40’ pt Costantini, 37’ pt Orsini.

Pesante sconfitta casalinga per il Grottammare, in una gara decisa dagli episodi. Pronti, via e il Marina è in vantaggio grazie al rigore trasformato da Costantini. I padroni di casa non ci stanno e trovano il pareggio con una bella azione finalizzata da Orsini. Nemmeno il tempo di festeggiare, che un rimpallo fortuito in area libera Costantini: il Marina è di nuovo in vantaggio. Il Grottammare, nonostante le assenze di ben sette titolari, non molla e sfiora il pari prima con Piunti e poi con De Panicis. Al triplice fischio è 1-2 per gli ospiti: la squadra di Zazzetta, nonostante fosse più che rimaneggiata, vende cara la pelle ma non trova il pareggio. L’amarezza di Zazzetta: "Qualcosa è mancato, altrimenti il pareggio lo avremmo potuto ottenere, se non qualcosa di più. Gli avversari non hanno demeritato, ed è chiaro che al minimo episodio veniamo condannati".