La Samb ha un nuovo portiere

Andrea Sala, portiere ex Ternana, e Lorenzo Panaioli, trequartista classe '99, sono due nuovi calciatori della Samb. Altre ufficializzazioni sono attese per giovedì

Andrea Sala con la maglia della Ternana

Andrea Sala con la maglia della Ternana

San Benedetto, 10 luglio 2018 - Nel primo dei due giorni (l’altro sarà giovedì) che la dirigenza rossoblù passerà negli uffici di Franco Fedeli a Pomezia, sono stati ufficializzati due nuovi giocatori. Il primo è il classe ‘99 Lorenzo Panaioli, trequartista ex Perugia e Torino, il quale era già stato annunciato come prossimo arrivo da almeno 10 giorni. Non era mai uscito fuori, invece, il nome di Andrea Sala, che andrà a ricoprire il ruolo di primo portiere. L’arrivo di Sala a San Benedetto rappresenta un vero colpo di teatro.

Da più di una settimana, infatti, la dirigenza non faceva che ripetere che il portiere della Samb sarebbe stato Luca Zanotti, estremo difensore di proprietà dell’Atalanta e in forza alla Juve Stabia nell’ultima annata. L’approdo di Zanotti, comunque, potrebbe essere solo rimandato, poiché non è facile trovare un portiere under capace di reggere una piazza come quella sambenedettese. In più, Pegorin non offrirà garanzie almeno fino a settembre. Sala, classe ’93, a 25 anni vanta 37 presenze in Serie C e 30 in Serie B collezionate con Ternana, Reggina, Reggiana e Pro Patria, nella quale è cresciuto prima di andare a vincere un campionato di Primavera con l’Inter nella stagione 2011/2012.

Per giovedì, inoltre, si attendono almeno altri due acquisti: un centrocampista e un difensore. Per quanto riguarda i centrocampisti, si potrebbe trattare di uno tra Valagussa e Giacomarro. Infine, Conson ha firmato per la Reggina, mentre Miracoli è il nuovo centravanti del Brescia.